Mediaset, chiusi programmi di Barbara D’Urso: ecco la verità

La spiegazione nella bacheca ufficiale del programma Domenica Live

0
1589

“Nessuna chiusura per i programmi di Barbara D’Urso”. E’ questa l’incredibile verità che si scopre leggendo una fonte più che affidabile. La clamorosa chiusura dei programmi di Barbara D’Urso “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” che nei giorni scorsi ha scatenato una ridda di polemiche e infiniti dibattiti tra i suoi moltissimi sostenitori è stata spiegata oggi dal profilo di Domenica Live sul grande social network di Facebook.

NESSUNA CHIUSURA – “Nessuno ha chiuso i programmi di Barbara D’Urso” – si legge sulla bacheca di facebook – “La decisione di fermarsi per le vacanze è stata presa durante l’ESTATE per la creazione dei palinsesti di rete. E a chi non piace Barbara: FATEVENE UNA RAGIONE! Il pubblico la premia ogni giorno e BARBARA resterà ancora per MOLTO!” E dunque  i programmi di Barbara D’Urso che torneranno dopo la pausa natalizia, dovevano chiudere come da palinsesto.

DISPIACIUTI I FAN – Ma la decisione non piace ai tanti fan che sempre sulla pagina di Facebook commentano scontenti: “Perché chiudere? – commenta Barbara omonima della popolare conduttrice – Ok deve riposare, ma è uno sbaglio madornale! Per fare cosa? Film vecchi visti e stravisti?? Manca che mettano l’uomo bicenteanrio che dura tre ore e mi sparo!” A chi ricorda che la decisione è stata presa “per motivi di budget” la lettrice risponde “Ecco…sanno sempre come farsi auto goal grazie della risposta”. Ma soprattutto in molti resteranno da soli a casa senza la compagnia della fidata Barbara D’Urso.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]