Certamente Antonella Clerici è tra le star più pagate dalla Rai, si parla di circa due milioni di euro all’anno e, insieme a Carlo Conti, è anche la conduttrice più impegnata sul palinsesto quotidiano. Eppure, noi lo abbiamo ripetuto più volte, l’Antonellina furiosa è troppo esposta agli ascolti.
CANCELLATO “DOLCI DOPO IL TIGGÌ” – Si è lanciata nell’avventura dei “Dolci dopo il tiggì” mettendo in difficoltà il suo programma leader “La prova del cuoco” che è stato spesso battuto in share da “Forum” ma anche da “Conti fatti” di Elisa Isoardi. Ma, come avevamo già anticipato, il programma sulla pasticceria da marzo scomparirà dal palinsesto, una decisione presa solo perché presto la showgirl si cimenterà con alcune prime serate su Raiuno. D’accordo che è brava ma anche lei comincia ad avere una sua età e non può fare tutto su tutto in ogni orario. Così mette a rischio il suo futuro.
IN ONDA “VERDETTO FINALE” DELLA LEOFREDDI – Chiaramente si formerà un buco da colmare nel palinsesto di Raiuno dalla 14 e 10 alle 14 e 45. Cosa ha deciso di fare l’astuto direttore @Giankaleone? Poiché nella rete ammiraglia con tanti manager e autori non esce mai un’idea nuova, anzi si continua a realizzare il palinsesto d’antica data di Fabrizio del Noce, Giancarlino ha dato l’unico input che conosce: allungare la coperta! Come aveva fatto a inizio stagione dopo aver speso tanto tempo in riunioni per cercare un nuovo format, il direttore di Raiuno decise di allungare la coperta della Prova del cuoco dopo il tg proponendo con la stessa conduttrice e nella stessa scenografia quel noioso programma sui dolci. La decisione che è stata presa è ancora più mortificante per noi telespettatori, infatti al posto di “Dolci dopo il Tg” sarà allungata la coperta di Verdetto Finale. Alle 14 e 10, invece di vedere un nuovo progetto, magari non dell’Endemol, dovremo beccarci l’edizione più allungata del programma della Leofreddi.
LA COPERTA SUL CDA – Noi ci domandiamo ma i famosi membri del Cda della Rai che ci stanno a fare? Non riescono a capire quanto Raiuno sia in difficoltà sotto la guida di Leone? Possiamo darci una sola risposta: anche i consiglieri nelle fastose riunioni nella sala Orsello di viale Mazzini hanno preso la brutta abitudine lanciata da @Giankaleone: allungano la coperta su se stessi per non vedere e non sentire!
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]