Rai, il flop forte forte forte di Raffaella Carrà

Il programma era stato valutato sopra il 21% di share. Cosa dirà Leone agli inserzionisti?

0
632

Sembrava impossibile che dopo tanti sforzi anche economici il programma di Raffaella Carrà, “Forte forte forte“, potesse diminuire nello share, ma il risultato della seconda puntata è stato drammatico: 13,67% con 3milioni e 84mila spettatori, quasi due punti in meno.

GIANCARLO LEONE E GLI INSERZIONISTI – Oggi chissà cosa dirà l’uomo che ha voluto questo programma a tutti i costi (anche economici): il direttore di Raiuno Giancarlo Leone? Forse che era ancora una registrazione ma che dalla prossima settimana ne vedremo delle belle perché finalmente il programma sarà in diretta? Noi intanto pensiamo, come teleabbonati, al denaro speso e non incassato. Gli inserzionisti pubblicitari vorranno indietro parte dei soldi versati anche perché la trasmissione era stata valutata sopra il 21% di share.

LA LIETA NOVELLA – Noi continueremo a seguire il grande show di Raiuno, che forse ci porterà una lieta novella: dopo “Forte, forte, forte” finalmente Raffaella Carrà metterà l’anima in pace e si dedicherà al giardinaggio o alla cucina, come una signora di una certa età dovrebbe fare. La sera in tv potrà sempre rivedere i suoi vecchi programmi, con tanta nostalgia, un sentimento che per adesso i telespettatori non hanno mostrato nei suoi confronti.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]