Sanremo 2015, Cremonini prende le distanze dal brano di Lara Fabian

Su Twitter la confessione del cantautore: quella canzone non è mia

0
783

“La canzone di Lara Fabian non è mia”. Stupore e incredulità in rete per la confessione fatta da Cesare Cremonini su Twitter. E c’è chi ha subito insinuato che al cantautore bolognese non fosse affatto piaciuta l’esibizione della collega belga, tanto da indurlo a prendere le distanze in modo così netto dalla celebre interprete di “Adagio”.

IL CLAMOROSO EQUIVOCO – Voci maliziose e, per una volta, infondate. Non si è trattato, infatti, che di un clamoroso equivoco. L’autore della canzone di Lara Fabian si chiama, in effetti, Cremonini. Peccato che il suo nome sia Cristiano, non Cesare. Al momento della presentazione della canzone, in televisione è apparso per intero solo il cognome, preceduto da una “C” puntata. Da qui l’inevitabile fraintendimento.

IL TWEET DI CESARE CREMONINI – Cesare Cremonini ha quindi deciso di spiegare attraverso il suo profilo Twitter che non era lui l’autore del brano in questione. “NON sono io il C. (Cristiano) Cremonini autore del brano della @LFabianOfficial. Però avrei voluto scrivere tutte quelle di #albanoromina.” ha cinguettato ironico, per poi aggiungere “Io vi giuro che causa o merito di questo fraintendimento sull’autore della canzone della Fabian mi ha chiamato un mio vecchio zio ricco”.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]