Veronica Maya conduce un nuovo talent su Agon Channel

In giuria tra gli altri anche Martina Stella e Salvatore Esposito

0
342
intervista veronica maya esclusiva

Al via venerdì 20 febbraio alle 21.15, “Chance”, il primo talent show di Agon Channel (DTT, 33), condotto da Veronica Maya.

Dopo 3 mesi di audizioni, 30 città visitate in tutta Italia e oltre 8 mila persone provinate, Agon Channel ha selezionato 60 concorrenti che si sfideranno per ottenere un contratto con Agon Channel e diventare il nuovo volto del canale. I concorrenti si sfideranno in tre categorie: canto, recitazione, conduzione.

La giuria è composta da tre membri d’eccezione: Martina Stella, una delle attrici più importanti del cinema e della tv italiana (L’ultimo bacio, Amnèsia, Tutti pazzi per amore), Salvatore Esposito direttamente dalla serie Gomorra e Elhaida Dani, cantante albanese vincitrice dell’edizione 2013 di The Voice of Italy.

Ma Chance non sarà solo un contest per giovani talenti, sarà anche un grande show di musica e canto: infatti ogni settimana la star del musical italiano, Massimiliano Pironti, renderà omaggio ad un grande artista della musica internazionale e si esibirà dal vivo con un corpo di ballo formato da professionisti.

Chance – ogni venerdì alle ore 21.15 su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre