Temptation Island 2, due coppie ferite in un incidente

Quattro protagonisti del programma televisivo di Canale 5 erano insieme in macchina per andare ad una cena

0
728
Temptation-Island-2-incidente-coppie

Brutta avventura per due coppie di Temptation Island, il programma di Canale 5 andato in onda fino alla settimana scorsa, e che ha visto alcune coppie uscire insieme felici e contente.

L’INCIDENTE – Emanuele e Alessandra, Dario e Claudia stavano passando una serata insieme, ma hanno avuto un incidente in macchina, pare mentre andavano a cena dalle parti di Napoli. Ma qualcuno parla anche di una gita nel bresciano.

I quattro sono rimasti feriti ma per fortuna in modo lieve, senza riportare grossi traumi, solo tanto spavento. Dario sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto con le fasciature e i collari e ha scritto “Nel bene e nel male sempre insieme”.

L’AMICIZIA – Il programma è finito già da diverse settimane anche se la messa in onda è terminata solo qualche giorno fa. Però le coppie hanno avuto tempo per chiarirsi, conoscersi e frequentarsi anche fuori dal programma televisivo. Tanto che Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia si sono incontrati pe runa cena.

I quattro durante una delle loro uscite sono rimasti coinvolti in un incidente, la loro vettura è stata tamponata, qualche danno, qualche piccolo acciacco riportato ma nulla di grave per i quattro protagonisti.

LE STORIE – Dal programma le due coppie sono uscite insieme, anche se per Claudia e Dario è stato tutto positivo e una conferma del loro grande amore, con la prova a cui Claudia ha sottoposto Dario, facendolo ingelosire. Per Emanuele e Alessandra invece non è stata una passeggiata.

I due all’inizio sono usciti separati tra lacrime e rimpianti, poi Emanuele – che aveva iniziato una tenera amicizia con un’altra ragazza – è tornato sui suoi passi e ha voluto rivedere Alessandra e provare a riconquistarla. Nonostante l’incidente nella foto erano tutti sorridenti, che siano tornato il sereno?

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]