Rai 1, È arrivata la felicità: anticipazioni 4° puntata. Mia madre balla il tango

Ecco cosa succederà nella puntata di giovedì 29 ottobre: il confronto tra Angelica e le gemelle, e i dubbi di Nunzia

0
713

Andrà in onda giovedì sera la quarta puntata della fiction di Rai Uno “È arrivata la felicità”, a fare da protagonista ancora una volta il tango e il racconto di Angelica, che ha confessato a Vittorio, futuro marito, il suo segreto. C’è anche Valeria, sorella di Angelica, a darle qualche consiglio. Valeria, incinta, sta ancora cercando casa con la sua compagna.

MIA MADRE BALLA IL TANGO – Angelica racconta anche alle figlie come è nata la passione per il tango e cosa l’ha spinta verso il ballo per cercare un suo spazio, un modo per evadere la realtà e ricominciare a vivere dopo la morte del marito. E dietro questa scelta c’è stato proprio un uomo, o meglio le visioni di un uomo.

Angelica spiega alle ragazze che vuole partecipare a una gara e poi lasciare il ballo dopo il matrimonio. Ma mentre le figlie sembrano piuttosto comprensive, Vittorio non l’ha presa proprio bene e non si fida più di Angelica. Toccanti le immagini di questo confronto con le due gemelle.

LE VISIONI – Ma anche Orlando ha cominciato a riavere le visioni della moglie, questo vuol dire che Nunzia su di lui non ha un grande effetto, o meglio ha avuto un effetto solo all’inizio quando tutto era una novità, ma evidentemente tra i due la storia non può reggere. Sono solo amici e smettono di frequentarsi. E Nunzia infatti sembra più presa da Pietro, fratello di Orlando, e a complicare la situazione ci si mettono le previsioni di una maga. Nunzia è davvero uno dei personaggi che sta spopolando: simpatica, fuori dalle righe ma sincera e soprattutto buona.

FIGLI – Intanto Umberto, figlio maggiore di Orlando, seguendo i consigli di Laura riesce a farsi ben volere dai suoi compagni di scuola, tanto che viene invitato a una festa. Ma il giovane sembra essere preso sempre di più dalla gemella figlia di Angelica. Intanto il piccolo di casa Mieli comincia a “vendicarsi” dei nonni che lo avevano perso durante una manifestazione. Angelica e Orlando tra una discussione, uno schiaffo, un litigio riusciranno finalmente a parlarsi: o meglio Angelica finalmente gli parlerà della morte del marito.

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]