Mediaset, I misteri di Laura: anticipazioni 5° puntata

Nessun cambio di giorno e di canale per la nuova serie che andrà in onda martedì in prima serata

0
717

Si era diffusa la voce di un cambio di giorno e canale della messa in onda di I misteri di Laura, la fiction con Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi. Ma a quanto pare Mediaset smentisce la notizia, che però è stata riportata dai più importanti siti di tv. Un ripensamento?

CAMBIAMENTI – La serie è giunta al quinto episodio che andrà in onda sempre martedì (e non giovedì come si diceva), e sarà sempre trasmesso da Canale 5 alle 21.10 e non da Rete 4. Di sicuro in casa Mediaset si aspettavano un risultato di pubblico ben diverso e questa decisione sembrava una bocciatura, ma così non è.

L’ultima puntata andata in onda di martedì contro Questo è il mio paese ha ottenuto 2.696.000 spettatori totali, e non è sicuramente la fiction di maggiore successo di Canale 5, visto che Squadra Antimafia 7 riesce a fare ben altri numeri: 20.69% di share commerciale e 3.991.000 spettatori totali. La fiction risulta comunque molto simpatica e Mediaset proprio con la doppia puntata della scorsa settimana sta provando a lanciare la serie.

ANTICIPAZIONI – Nella quinta puntata assisteremo all’uccisione di uno scacchista di grande fama. L’uomo viene pugnalato a morte durante un incontro con la sua amante. Laura e Matteo sospettano subito della moglie dell’uomo, la pista passionale sembra la più plausibile, ma Laura capisce che dietro il delitto c’è molto di più. Intanto c’è anche da risolvere il “mistero” di Laura: chi ha chiamato quella sera e con chi ha passato la notte? 

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]