Rai Tre, Non uccidere: anticipazioni 8° puntata. Valeria si allontana dalla madre

La Ferro deve risolvere un caso di un uomo investito sulla statale

0
660

Il sabato sera di Rai Tre è targato Non Uccidere la fiction che vede protagonista Miriam Leone. La serie in 12 puntate, è ripresa a gennaio dopo una piccola pausa (erano andate in onda solo 6 episodi) e ha ripreso la settimana scorsa con il settimo appuntamento. Sabato 16 gennaio alle ore  21.45 andrà in onda l’ottava puntata.

ANTICIPAZIONI – Valeria Ferro si trova alle prese con un altro caso di ordinaria amministrazione: un uomo è stato investito sulla statale da un pirata della strada che non si è fermato. Non ci sarebbe nemmeno bisogno della presenza di Valeria, ma l’ispettore capisce sin da subito che le cose non sono semplici come sembrano.

PER RIVEDERE LE PUNTATE ED ESSERE AGGIORNATI SULLA FICTION

L’indagine è anche l’occasione per cercare di stare lontani dalla famiglia: l’ultimo scontro con la madre l’ha delusa e amareggiata (la donna è uscita dal carcere, ma con la figlia non riesce a creare un legame) e non vuole più avere a che fare con lei. Ma, dopo essersi riavvicinata a Lombardi, Valeria torna a casa dello zio Giulio, suo padre putativo.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]