“Chi l’ha Visto?”, si riapre il caso del Circeo: documenti inediti

Anticipazioni della puntata di mercoledì 20 gennaio

0
613
Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l'ha visto? su Rai Tre
Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l'ha visto? su Rai Tre

Torna anche questa settimana, in diretta su Rai 3, la seguitissima trasmissione di Federica SciarelliChi l’ha visto?”. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 20 gennaio, alle 21.05, si parlerà ancora del massacro del Circeo.

IL GIALLO DEL CIRCEO – Il caso si riapre con la riesumazione a Melilla della salma di Maximo Testa de Andres che, secondo la giustizia italiana, apparterrebbe ad Andrea Ghira, uno dei responsabili del delitto. L’avvocato della famiglia di Rosaria Lopez, Stefano Chiriatti, ha chiesto di verificare con esattezza, tramite le nuove tecniche, il dna del corpo ritrovato. Le analisi affidate alla genetista Marina Baldi diranno se Ghira è ancora un latitante. Documenti inediti nel corso della puntata.

IL CASO LIDIA MACCHI – Inoltre il caso Lidia Macchi: basterà una perizia grafologica per condannare dopo 29 anni il suo presunto assassino? C’era un dna dell’omicida prelevato sul corpo della vittima. Però il vetrino col prelievo è stato buttato insieme a tutti gli altri reperti.

NOVITÀ SULLA MORTE DI GIULIA DI SABATINO – Novità, infine, sulla morte di Giulia Di Sabatino, precipitata da un cavalcavia sull’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno: c’è un secondo indagato; è stato finalmente individuato l’uomo della Panda rossa.

COME PARTECIPARE – Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]