L’isola dei Famosi 2016, Simona Ventura parteciperà come concorrente

La conduttrice televisiva svela la sua decisione in anteprima

0
758

“Ho deciso di partecipare a L’isola dei Famosi”. Con queste parole la conduttrice televisiva Simona Ventura ha annunciato in anteprima, sulla sua web tv, l’intenzione di mettersi in gioco prendendo parte al famoso reality show, passato dalla Rai a Mediaset e in partenza a breve su Canale 5.

DALL’ALTRA PARTE DELLA BARRICATA – Dopo aver condotto ben otto edizioni di questo format di successo targato Magnolia, la voglia di sfida e di divertimento l’hanno spinta a passare dall’altra parte della barricata, tra cocchi da spaccare e pesci da pescare, mettendosi in gioco, per una volta, come concorrente. Come nell’edizione precedente, anche quest’anno, L’isola dei famosi avrà come conduttrice Alessia Marcuzzi, come opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier e come inviato Alvin.

PAZZA COL BOTTO – “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola – ha commentato Simona Ventura – e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. È una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo perché… sono pazza col botto!”.

SIMONA VENTURA: “HO DECISO DI PARTECIPARE A L’ISOLA DEI FAMOSI” – IL VIDEO