Un posto al sole, anticipazioni e altre info: puntata del 18 febbraio

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio della soap in onda su Rai 3

0
1067
Giulia Poggi, Marina Tagliaferri, upas, Umberto De Carolis, Luigi Petrucci, un posto al sole

Un posto al sole, la seguitissima e più longeva soap opera italiana, riparte questa sera con una nuova puntata. In onda, come ogni giorno (dal lunedì al venerdì), alle ore 20.35 su Rai 3, Upas anche oggi ci mostrerà le vicissitudini dei suoi numerosi protagonisti: Raffaele Giordano, Giulia Cozzolino Poggi, Roberto Ferri, Marina Giordano, Franco Boschi, Renato Poggi, Angela Poggi, Nikolin Reka “Niko” Poggi, Manuela e Micaela Cirillo, Filippo Sartori, Serena Cirillo, Sandro Ferri, Claudio Parenti, Guido Del Bue, Assunta Salvetti, Viola Bruni, Silvia Graziani, Michele Saviani, Arianna Landi, Ornella Prati Bruni e tutti gli altri personaggi le cui vicende ruotano attorno al condominio di palazzo Palladini, nel suggestivo quartiere napoletano di Posillipo. Cosa accadrà nella puntata di questa sera? Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni di oggi.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO – Nonostante il disappunto della famiglia, il presunto idillio fra Dino e e la bella badante Nadia – che ha fatto perdere la testa anche a Renato – sembra sempre più prossimo al lieto fine. Raffaele organizzerà un incontro fra lei e Teresa affinché le due possano parlare di un argomento piuttosto importante. Vittorio sembra ormai fuori controllo. Andrea e Rossella riusciranno a rimetterlo in riga? Sebbene la figlia sia contraria, Giulia è decisa ad assecondare la richiesta dell’ex cammorrista Vintariello di andarlo a trovare in carcere. Le rivelazioni che lui ha detto di volerle fare potrebbero infatti riguardare De Carolis. E, come sempre, per scoprire di cosa si tratta non ci resta che seguire “Un posto al sole” stasera alle 20.35.

COME VEDERE LA REPLICA DELLE PUNTATE PRECEDENTI – Chi si fosse perso qualche puntata già trasmessa di Un posto al sole, può vederla in qualunque momento della giornata, in streaming, sul proprio computer ma anche su cellulari e tablet, attraverso il servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv. Per farlo è sufficiente visitare questa pagina web e cliccare sulla puntata che si desidera vedere.