Canale 5, L’isola dei famosi: svelati i nomi di due nuovi naufraghi

Un archeologo e l'attore de Il Segreto sono tra i partecipanti. Il programma di Alessia Marcuzzi partirà a marzo

0
753
isola-dei-famosi-jonas-berami

Sono stati ufficializzati altri due nomi ufficiali che sbarcheranno su L’Isola dei Famosi: si tratta di Aristide Malnati e Jonas Berami.

Durante la puntata di Verissimo di sabato abbiamo quindi conosciuto altri due nomi del cast della prossima edizione del reality show.

ISOLA DEI FAMOSI CAST

L’archeologo e l’attore protagonista della soap “Il segreto”, partiranno alla volta dell’Honduras e giocheranno per aggiudicarsi il montepremi finale.

isola-dei-famosi-malnati

Con loro, gli altri naufraghi fino ad ora svelati, sono Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Nones Orfei.

IN ONDA SU CANALE 5

E mentre aspettiamo di scoprire che saranno gli altri nomi che faranno parte del cast, di sicuro si sa che alla conduzione del reality ci sarà come sempre Alessia Marcuzzi, affiancata come sempre dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, l’inviato sarà Alvin.

La nuova edizione dovrebbe partire la prima settimana di marzo (tra il 7 e il 9), dieci puntate fino a maggio e un galà finale. Pamela Prati ha dato forfait, anche se in un primo momento era stata data per certa la sua partecipazione. Al suo posto dovrebbe entrare nel cast la cantante Fiordaliso.

Ma si vocifera anche di altri nomi: Claudia Galanti, Matteo Cambi, il tronista Cristian Galella, poi si era parlato di Eva Henger, ora si spiffera invece della partecipazione della figlia di lei e di Riccardo Schicchi, Merceds. Viene dato per certo il comico Enzo Salvi

La caccia per scoprire gli altri nomi continua…