Coppa Italia, Milan-Alessandria formazioni e diretta tv. Un posto in finale

All’andata vinse la squadra rossonera per 1-0 con il rigore firmato da Balotelli

0
859
Coppa Italia anticipata
Coppa Italia anticipata

Si assegna un posto in finale di Coppa Italia. A cercarlo saranno il Milan e l’Alessandria. È tutto pronto per la semifinale di ritorno della competizione italiana di martedì 1 marzo.

DIRETTA RAI DUE

Il match Milan-Alessandria dallo stadio San Siro di Milano sarà trasmessa in diretta su Rai Due dalle ore 20.50. All’andata vinse la squadra rossonera per 1-0 con il rigore firmato da Balotelli. Un risultato a favore del Milan, ma che certo non rende meno pericolosa una formazione come quella piemontese che sa di poter fare un passo nella storia.

COPPA ITALIA FORMAZIONI

Sinisa Mihajlovic probabilmente farà un po’ di turnover ma l’obiettivo è chiaro: l’Alessandria non è una squadra da sottovalutare ma il Milan deve portare a casa la vittoria e la qualificazione. Ovviamente i rossoneri partono anche con i favori del pronostico, ma l’1-0 dell’andata è davvero troppo misero.

In porta dovrebbe andare Abbiati, in difesa Abate, uno tra De Sciglio e Calabria, poi Romagnoli e Zapata. Riposo per Alex, Bonaventura e Honda. Potrebbe tornare titolare Josè Mauri, e anche uno tra Montolivo e Bertolacci. In attacco Balotelli favorito con Menez. Fuori uso Niang vittima di un incidente (si parla di due mesi di stop). Vedremo come risponderà Gregucci, di sicuro cercherà di mandare in campo la sua formazione migliore.

MILAN (4-4-2): Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Mauri, Montolivo, Boateng; Balotelli, Menez.

ALESSANDRIA(4-3-3): Vannucchi; Sabato, Terigi, Morero, Sperotto; Vitofrancesco, Mezavilla, Nicco; Fischnaller, Bocalon, Marras.