Canale 5, prossimamente la nuova serie Amore pensaci tu

Con Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, la fiction racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno

0
3597
Il cast di Amore pensaci tu
Il cast di Amore pensaci tu

Con una grande festa a bordo piscina all’Hotel Crowne Plaza nei giorni scorsi si è festeggiata la chiusura delle riprese di Amore pensaci tu, la nuova promettente serie prodotta da Publispei per Mediaset. Presenti gli attori Filippo Nigro, Carmine Recano, le bellissime Giulia Bevilacqua e Margherita Vicario, Valentina Carnelutti, la raggiante Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Giulio Forges Davanzati, Alan Cappelli e tutti i più giovani membri del cast, Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri, Gaia e Francesca Vitale e non ultimi i gemelli Jacopo e Leonardo Morandi nipoti del celebre Gianni.  

Non potevano mancare i registi della serie Francesco Pavolini e Matteo Mandelli che hanno brindato con la presidente della Publispei, Verdiana Bixio, il cast e lo staff della produzione. Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giuliana De Sio, Martina Stella, Giorgia Wurth e il regista Vincenzo Terracciano non sono riusciti a intervenire a causa di impegni lavorativi, ma erano presenti con il cuore perché molto uniti a tutti i membri del cast e della troupe.

“Amore pensaci tu”, versione italiana della comedy australiana dal titolo House Husbands è una serie “dramedy” in 10 episodi da 90 minuti che racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno. Sospesa in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo, “Amore, pensaci tu” si concentra su quattro famiglie che hanno una sola cosa in comune: i padri che affrontano il compito difficile di occuparsi dei loro figli. Sono famiglie in cui i ruoli genitoriali sono invertiti ma, nonostante le difficoltà, le controversie, riescono a trovare una serenità. La serie sarà prossimamente in onda su Canale 5.