La lunga attesa per “Gusti, Sapori e Creatività” è terminata: questo fine settimana corso Turati di Colleferro cambierà volto. Il cuore commerciale della città diventerà il palcoscenico di un tour enogastronomico tra stand che offriranno esclusive specialità culinarie provenienti da tutta Italia, e da oltre confine. Non mancheranno anche stand di prodotti dell’artigianato e della creatività che renderanno ancor più piacevole ed interessante il “tour”. Un bel modo per scaldare l’ambiente e dare il benvenuto al periodo invernale.
L’evento è organizzato dal Comune di Colleferro in collaborazione con l’Associazione Culturale Omniart, leader nel settore dello street food, che in quest’occasione ha dato il meglio di sé anche per quanto riguarda le iniziative “collaterali”. Intanto ricordiamo che la kermesse inizierà alle ore 11 del mattino di sabato 19 e si protrarrà fino a notte fonda. Il giorno successivo gli stand apriranno alle ore 10 e chiuderanno alle ore 24.
All’interno del “tour gastronomico ed artigianale” sono stati inseriti sapientemente anche appuntamenti ludici e musicali, intorno ad un palco 6×4 che ospiterà band, dj-set e attività di animazione per grandi e piccini, una sessione la mattina ed una nel pomeriggio, l’animazione sarà curata dalla Compagnia Circotello.
Sabato 19 alle ore 21 sul palco si esibiranno gli “Original Pulp Project”: un concerto travolgente, come in una pellicola di Quentin Tarantino, il moderno ed il vintage si fondono creando un’atmosfera unica ed accattivante…in un una sola parola PULP!!!
Dalle 22:30 alle 24 sarà la volta del dj-set di Andrea Lucci che miscelerà musica dagli anni ’80 ai grandi successi del momento.