Rai Uno, Braccialetti Rossi 3: scelte di vita. Verso il gran finale

Rocco (Lorenzo Guidi): «Mi avete visto poco in questa serie, ma aiuti sempre i miei amici»

0
2953

Si è visto poco in questa terza stagione, ma Rocco ovvero Lorenzo Guidi, è sempre presente. «Resto l’imprescindibile – racconta il giovane attore della serie Braccialetti Rossi -. La mia vita si svolge fuori dall’ospedale, ma resto ad aiutare il gruppo in caso di bisogno. Mi avete visto poco in queste puntate, ma Rocco veglia e aiuta i braccialetti nei momenti di difficoltà». E infatti non mancherà all’appuntamento finale con una cerimonia felice.

Abbiamo visto nascere nuovi amori in questa terza serie, ma le ultime due puntate promettono ancora tante emozioni. Nina ha salutato il mondo, lasciando a Bobo il suo cuore. Un dono di grande amore per la vita, quella vita che Bobo ora deve tenersi stretto. Il ragazzo dovrà sottoporsi all’intervento, un intervento non facile nemmeno per il dottor Baratti. Flam, dopo quanto accaduto a Nina, trova il coraggio di togliersi le bende e scoprire un mondo nuovo almeno per lei.

Ma anche Leo è atteso da decisioni e scoperte importanti per il suo futuro: la malattia, Cris e i segreti della sua famiglia. Cris porta avanti la gravidanza, e con Leo fa una scelta fondamentale per la loro vita di coppia. Il ragazzo però vuole speranze, e le chiede alla dottoressa Lisandri, che proprio per Leo deciderà di tentare un’operazione rischiosa ma necessaria.