Isola dei Famosi, Stefano Bettarini nuovo inviato. Polemiche

0
2827

Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. L’edizione che partirà il prossimo 30 gennaio e che sarà condotta sempre da Alessia Marcuzzi, su Canale 5, presenta davvero tante novità, non solo tra gli opinionisti (già annunciata la presenza di Valdimir Luxuria).

Salutiamo, quindi, il bravo Alvin, perchè in base a quanto annunciato sui profili social del programma sarà l’ex calciatore Stefano Bettarini a dover gestire il gruppo dei naufraghi durante i giochi, i vari collegamenti e le nomination.

Da lunedì 30 gennaio, Bettarini – dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip – sarà l’arbitro del gruppo dei naufraghi. Come se la caverà sull’isola e con i vip affamati? Di sicuro sul web è già partita la polemica sul suo nuovo impiego.

Sono in molti a difendere Simona Ventura da una parte, la vera creatrice dell’Isola, e poi anche Alvin che è un ottimo inviato e conduttore. Bettarini non viene promosso dai fan, che ancora ricordano la sua figuraccia al GfVip, offese e litigate nella casa.

In più qualcuno vocifera che la stessa Marcuzzi non lo volesse…