Gemma di Uomini e Donne si confessa a Verissimo: parla di Giorgio e Tina

«Quello con Giorgio è stato un grande amore. Tina Cipollari è rifatta e si vede»

0
1472

«Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta».

Dal salotto di Uomini e Donne a Verissimo: così Gemma Galgani parla per la prima volta nel talk show di Canale 5 del suo amore travagliato con il playboy Giorgio.

Ai microfoni di Verissimo confessa: «Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera».

A Silvia Toffanin che le chiede perché questa grande storia d’amore si sia interrotta, la star del Trono Over dichiara: «Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata». «A giugno peròprosegue la dama bianca ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano».

A Uomini e Donne i siparietti al vetriolo tra Gemma e Tina Cipollari sono diventati cult. Sulla veridicità di questo astio tra le due prime donne, confessa: «E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente». E chiosa: «Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate».

E, a proposito di veleno Gemma dichiara: «Tina è rifatta e si vede».