Tv8, Italia’s got talent quarta puntata: nella terra di Frank Matano

Il programma va in giro per il Bel Paese in cerca di nuovi talenti. Protagonisti i cantanti neomelodici e una sorpresa per Bisio

0
930

Ripartirà da Avellino il nuovo appuntamento di Italia’s Got Talent in onda venerdì 17 marzo alle ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando). Nella terra di Frank Matano, il quartetto di giudici si troverà a fare i conti con un nutrito numero di talenti tra i quali la musica la farà da padrona. A esibirsi numerosi cantanti neomelodici, ma non solo: stupirà infatti anche l’ugola portentosa di un infermiere tenore giunto sul palco del talent show per volontà delle sue pazienti-nonnine, le cui pene vengono quotidianamente alleviate grazie alle sue performance canore che faranno breccia nel cuore di Nina Zilli.

La musica si diffonderà nel teatro anche grazie alla performance di un rumorista della natura che porterà sul palco i suoni dei boschi e dei paesaggi a lui cari, creando un’atmosfera di pace e amore che si diffonderà anche tra gli agguerritissimi giudici. L’amore sarà il filo conduttore anche dell’esibizione di una minutissima ragazza siciliana, che con il suo mimo sui patemi sentimentali farà breccia nei cuori di tutti. Così come la passione muoverà i passi di danza di una vistosissima drag queen, giunta fino ad Avellino per recapitare il suo personalissimo regalo di compleanno a Claudio Bisio.

Tutti gli artisti sono a caccia dell’ambitissimo golden buzz che dà accesso diretto alla finale e che fino ad oggi solo Luciana Littizzetto ha avuto il coraggio di assegnare. Dietro le quinte Lodovica Comello spronerà i concorrenti a dare il meglio di sé e a lasciare il segno, come hanno fatto nelle scorse puntate il piccolo Manuel, il cui video della performance delle sirene ha raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni su Facebook o Cristiana, che con il suo monologo comico e autoerotico ha raggiunto quota 2,9 milioni di views.

Italia’s Got Talent, prodotto da FremantleMedia Italia, è un programma di Valdo Gamberutti, Nicola de Feo, Marco Terenzi, Giovanni Todescan. Scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Chiara Guerra, Michela Morano, Germana Renzi, Gabriela Ventura. Diretto da Cristiano D’Alisera, Sara Ristori.