Uomini e donne, record di share con il trono Over

0
636

Ancora grandissimi ascolti per Uomini e Donne – Trono Over, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi giunto alla sua ventunesima edizione.

DATI DI ASCOLTO

Ieri, con la puntata dedicata al trono over, ha ottenuto il record stagionale di ascolti in share con il 27.25% pari a 3 milioni e 269 mila telespettatori.

L’APPUNTAMENTO CON UOMINI E DONNE

L’appuntamento quotidiano con il talk show è dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Uomini e donne” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

LE STORIE

A tenere banco nel programma di Maria De Filippi sono in particolare alcune storie, tra cui quelle che riguardano Gemma e Giorgio. Il programma negli altri giorni della settimana dedica puntate anche al trono dei giovani.

TINA CIPOLLARI

Tra i vari opinionisti del programma, quella che sicuramente è sempre al centro delle attenzioni e che desta sorrisi e “arrabbiature” varie è Tina Cipollari. L’altro giorno una sua assenza ha fatto preoccupare e non poco tutti i fan. Chi ci fosse dietro una decisione di lasciare il programma o solo alcune puntate dedicate a un trono piuttosto che a un altro?

Tutto chiacchiere a quanto pare. Secondo alcune voci di corridoio, sembra che Tina Cipollari avesse solo avuto un impegno o un imprevisto che l’abbia costretta a saltare la registrazione del programma. Insomma nulla di grave, Tina è pronto a riprendersi il suo “trono” carica più che mai e non farà mancare i suoi consigli, nel bene e nel male!