Il Partito Democratico di Cerveteri scende in campo

Tra i temi oggetto della conferenza il ricorso presentato dall’ex segretario Gnazi contro Maurizio Falconi

0
515
Partito Democratico di Cerveteri

di ALBERTO SAVA

Venerdì 7 aprile, alle ore 12.00, presso la sede del Partito Democratico di Cerveteri in viale Manzoni 52, il segretario del circolo cittadino Maurizio Falconi, il vice segretario Franco Caucci, il candidato sindaco Pd il dottor Juri Marini con al fianco il signor Franco Borgna, che con Juri Marini ha condiviso la competizione delle primarie Pd, incontreranno i giornalisti.

LE LINEE GUIDA DEL PERCORSO ELETTORALE

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrate le linee guida del percorso elettorale che intende intraprendere il Partito Democratico ceretano in vista delle Amministrative che si svolgeranno a Cerveteri il prossimo 11 giugno.

LA NOTA DI MAURIZIO FALCONI

Cosi scrive in una nota il segretario del circolo Pd di Cerveteri, Maurizio Falconi. “In queste ore sui social locali è filtrata la notizia che i garanti del Pd hanno bocciato i ricorsi presentati dall’ex segretario Gnazi, e altri della minoranza in Direttivo, contro l’operato del segretario Maurizio Falconi. Questi ed altri punti, che hanno caratterizzato la vita politica interna al circolo, potrebbero essere alcuni degli argomenti nell’agenda dei lavori stilata per la conferenza stampa di domani mattina”.

È SUCCESSO OGGI...