Selfie, il quinto giudice è il “barone” Andrea Lo Cicero

0
483

Lunedì 15 maggio in prima serata su Canale 5, è attesissimo il secondo appuntamento con Selfie- Le Cose Cambiano, il factual che cerca di porre fine alle tue insicurezze.

Il make-over condotto da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez, permette a persone comuni e non, di riappropriarsi dell’autostima perduta attraverso un percorso di cambiamento.

Spesso non si hanno le possibilità economiche o la forza interiore di affrontare la trasformazione, Selfie cerca di dare un’opportunità a tutti coloro che trovano la forza e il coraggio di raccontare la propria storia, le proprie paure e le motivazioni che si celano dietro la richiesta di questo cambiamento estetico e psicologico.

Ai mentori, Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi ed Alessandra Celentano con Mattia Briga, il difficile compito di valutare le richieste dei “selfisti” e decidere quali di queste accettare e soddisfare.

A giudicare il lavoro dei mentori l’occhio attento della giuria composta da: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Quinto giudice d’eccezione in questa puntata “Il Barone” del rugby italiano Andrea Lo Cicero.