#Estate: le confessioni di Rosa Perrotta, Simona Ventura, Melissa Satta e Anna Falchi

Continua la sfida in cucina di Claudia Galanti

0
997
SARDEGNA 2017 POLTU QUATU CHI SUMMER TOUR 2017

Venerdì 21 luglio in seconda serata su Canale 5, secondo appuntamento con #Estate,il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”. Quattro puntate, quattro location diverse, un viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda. Conduce Alfonso Signorini.

Nella cornice del Grand Hotel Poltu Quatu (Sardegna) tanti racconti inediti, gossip e video esclusivi. Saranno mostrate le immagini delle vacanze dei conduttori Paolo Bonolis e Carlo Conti, rispettivamente a Formentera e in Grecia, e quelle di Max Biaggi, per la prima volta dopo il grave incidente dello scorso 9 giugno, sorpreso nella sua Montecarlo, dove prosegue la fisioterapia, insieme alla compagna Bianca Atzei.

Nel corso del programma interverranno Rosa Perrotta, tronista dei record di share a “Uomini e Donne”, Simona Ventura, Anna Falchi, Melissa Satta e l’attore Andrea Montovoli. E ancora, l’incontro con lo scrittore Luca Bianchini.

Ospiti fissi del programma Matt&Bise (al secolo Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, due tra le più note webstar d’Italia con oltre 4 milioni di seguaci), Laura Cremaschi (la Bonas di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis) e il “belloccio” di “Gogglebox”, Nicolò Ferrari.

Continuerà, inoltre, la sfida culinaria tra lo Chef Berton e Claudia Galanti. #Estate dedica, infatti, uno spazio alla cucina: lo chef stellato Andrea Berton indossa i panni del severo coach di Claudia Galanti, la showgirl che, poco prima di iniziare quest’avventura a #Estate, ha dichiarato: «Ho deciso di lasciare la tv. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni. Io mollo la tv per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal».

La modella paraguaiana, durante ogni tappa, deve superare una prova culinaria sotto l’attenta guida dello chef. Solo alla fine dei quattro appuntamenti, Andrea Berton rivelerà se Claudia Galanti potrà realizzare il primo sogno di questo suo “sliding doors” ovvero pubblicare una “sua” ricetta sul settimanale Chi.