Claudio Baglioni e Gianni Morandi, capitani coraggiosi divisi in tv da Rai e Mediaset

0
575
morandi-baglioni-capitani-coraggiosi

Li abbiamo visti insieme riempire palazzetti, animare platee e fare anche il pieno di ascolti in tv con il loro tour Capitani Coraggiosi. Ora però Gianni Morandi e Claudio Baglioni prendono strade diverse, potranno sostenersi sempre a vicenda ma a distanza. Separati ovviamente non in casa, ma solo in tv.

Gianni Morandi è tornato infatti a fare fiction per Mediaset e proprio in questi giorni ha esordito su Canale 5 con L’Isola di Pietro, raccogliendo un bel numero di spettatori. Per una fiction Mediaset era un po’ di tempo che non si registravano ascolti sopra i 4 milioni.

Ma proprio ieri è stato annunciato dalla Rai che Claudio Baglioni sarà il “direttore artistico di Sanremo e il capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston la sessantottesima edizione del Festival in programma dal 6 al 10 febbraio 2018″.

Insomma in attesa di capire le novità di questa nuova edizione del festival, (magari Gianni Morandi sarà sul palco dell’Ariston a formare una bella coppia con l’altro capitano coraggioso), i due cantanti si godono davvero una seconda giovinezza con questi nuovi e importanti impegni in tv.