Due terribili incidenti in poche ore: un morto e 2 feriti

0
603

Due feriti è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le 8 su via Nomentana all’intersezione con via Nibbj. Si tratta di un uomo e una donna trasportati entrambi all’Umberto I. Sul posto anche gli agenti della polizia Municipale del Secondo Gruppo Sapienza.

E ieri terribile scontro sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove è stata chiusa la carreggiata interna in corrispondenza dell’uscita n. 1 “Via Aurelia” nonché le rampe di ingresso in dello stesso svincolo in carreggiata interna, a causa di un incidente. Il traffico è stato deviato con indicazioni sul posto.
Il sinistro ha coinvolto un motociclista che è deceduto. Si sono registrati rallentamenti e code in carreggiata interna.
Il personale Anas è intervenuto sul posto ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.
(foto d’archivio)

È SUCCESSO OGGI...