Fabrizio Frizzi scrive ai fan: ecco il suo messaggio su Facebook

0
329
Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi torna a scrivere ai suoi fan attraverso il suo profilo Facebook, un breve nota che Rai1 riprende e posta. Il conduttore dell’Eredità è in convalescenza dopo il malore che lo ha colpito più di dieci giorni fa.

La moglie Carlotta e la famiglia avevano chiesto privacy e rispetto, proprio per permettere a Fabrizio Frizzi di riprendersi da questo malore.

“Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri” scrive Frizzi.

Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza.
Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”.

Una brutta avventura la definisce, e i fan sperano che passi presto e che Fabrizio Frizzi possa tornare quanto prima al timone del suo programma.