Nella giornata di ieri, nel corso di una mirata attività investigativa, i I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un romano 41enne, abitante a Ladispoli, e un 42enne romano, abitante a Cerveteri, entrambi già con pregiudizi penali, poiché responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
CANI ANTIDROGA
Nello specifico i carabinieri della Stazione di Cerveteri, coadiuvati dall’infallibile fiuto delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno proceduto al controllo dei due individui, presso i rispettivi domicili di Ladispoli e Cerveteri.
Nel corso della perquisizione domiciliare, a casa del 41 enne, sono stati rinvenuti 64 gr. di cocaina e 47 gr. di hashish, nonché un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento delle dosi e 1500 euro in contanti, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.
PUSHER ARRESTATI
Nell’abitazione del 42 enne hanno rinvenuto alcune dosi di cocaina, per un peso complessivo pari a 2 gr., un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento delle droga. Tutto il materiale rinvenuto dai militari nelle abitazioni degli arrestati è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Dopo l’arresto i due pusher sono stati portati presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.