Gigi D’Alessio: “Con Anna va tutto bene. A volte stare un po’ distanti fa bene all’amore”

Il cantante ospite di Verissimo. Ecco tutti gli ospiti del programma di Silvia Toffanin

0
329

“Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”. Così Gigi D’Alessio, ospite a Verissimo, mette fine alle voci su di una presunta rottura con la compagna Anna Tatangelo.

Ai microfoni del talk show di Canale 5 il cantante napoletano confida: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”. Io e Anna – prosegue – siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

E a Silvia Toffanin, che lo incalza chiedendogli se quindi ci sia stata una crisi, risponde: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”.

Nella puntata in onda sabato 27 gennaio su Canale 5 alle ore 16 nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno anche Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, protagonisti del nuovo film di Luciano Ligabue ‘Made in Italy’.

A Verissimo, per la prima volta insieme, un trio imperdibile formato dall’ex campione di ciclismo Francesco Moser suo figlio Ignazio Moser e la fidanzata, conosciuta nella casa di ‘GF Vip’, Cecilia Rodriguez.

Inoltre, ampio spazio a ‘L’Isola dei Famosi’ con in studio la super opinionista Mara Venier e in collegamento dall’Honduras il nuovo inviato Stefano De Martino.

Ospite del talk show anche l’attrice Greta Scarano, personaggio principale del terzo film tv ‘La scorta di Borsellino – Emanuela Loi’, del ciclo Liberi Sognatori.

Infine, Fabio Rovazzi parlerà del suo debutto come attore nel film ‘Il Vegetale’.