Intervista a Rudy Zerbi: la rabbia, la scoperta del vero padre e la rinascita con Maria De Filippi

Sarà ospite sabato nella puntata di Verissimo su Canale 5

0
367

“Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio”. Rudy Zerbi, ospite domani a Verissimo, racconta di come abbia scoperto a 30 anni che il suo vero padre fosse Davide Mengacci.

Durante l’intervista racconta: E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma – prosegue –aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”.

Silvia Toffanin, che gli chiede se abbia perdonato Davide per la sua assenza, risponde: “Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.

Quella di Rudy è stata fino ad ora un’esistenza fatta di grandi successi, ma anche di momenti difficili e complicati. Tra questi, racconta: “Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.