Real Time, speciale numero due dedicato al “Festival Show”

0
285

Speciale numero due dedicato al “FESTIVAL SHOW” per una serata all’insegna dalla musica con i migliori artisti italiani. Il best of della kermesse, giunta alla 19^ edizione, andrà in onda martedì 28 agosto alle ore 21.10 su Real Time (Canale 31), media partner dell’evento per il terzo anno consecutivo.

In questo appuntamento il meglio delle tappe di Bibione (VE), Lignano Sabbiadoro (UD) e Mestre (VE). Protagonisti sul palco: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Einar, Elodie, Irama, Le Vibrazioni, Fabrizio Moro.

Ad accompagnare le esibizioni dei performer di Festival Show 2018 nelle più belle località del Nord Est, l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

Il terzo e ultimo appuntamento con “FESTIVAL SHOW” è per settembre con i momenti salienti della tappa di Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Rivedere gli artisti e rivivere i momenti più emozionanti dell’evento musicale estivo è possibile anche su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com).