Mercedes Classe B Electric Drive: zero emissioni ora anche a noleggio

La risposta alla continua crescita della domanda di mobilità di vetture con maggiore abitabilità e capacità di carico ma elettriche al 100%

0
608
Mercedes Classe B Electric Drive

La Mercedes Classe B Electric Drive è disponibile ora anche a noleggio breve termine grazie alla collaborazione tra Mercedes -Benz e Edilfar Rent, specializzata da due anni nel noleggio di smart electric drive sia a Roma che a Milano. Nove i punti di noleggio nella capitale, tre a Milano.

Le tariffe giornaliere di noleggio, che comprendono la tessera Enel (Roma) e A2A (Milano) per ricariche illimitate e due cavi (rete domestica e ricarica da colonnina), partono da 30 euro per la smart electric drive ed arrivano a 60 euro per la Classe B elettrica. Bella e divertente da guidare, la nuova Mercedes Classe B Electric Drive, grazie al propulsore con batteria agli ioni di litio da ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima, assicura prestazioni sportive e fino a 230 km a zero emissioni locali.

ACCORDO MERCEDES BENZ – EDILFAR RENT

L’integrazione tra motorizzazioni, così come tra il possesso e soluzioni flessibili di utilizzo, è la strada verso la mobilità del futuro. Un viaggio che passa attraverso la progressiva elettrificazione dei veicoli e che, partendo da versioni ibride e plug-in ibride, arriva alle zero emissioni di auto 100% elettriche come smart e la nuova Mercedes -Benz Classe B, perfette per l’uso quotidiano in città.

Con la possibilità di noleggiare la nuova Mercedes Classe B Electric Drive a Roma e Milano, che va ad aggiungersi alla smart 100% elettrica già disponibile nella flotta Edilfar Rent, si entra oggi in una nuova era, dimostrando che viaggiare a zero emissioni è un traguardo ormai raggiunto e si può finalmente guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica.

CARATTERISTICHE MERCEDES CLASSE B ELECTRIC DRIVE

La nuova Classe B Electric Drive è ecologica, bella e divertente da guidare grazie al suo propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo, assicurando così prestazioni sportive ed un’autonomia fino a 230 chilometri a zero emissioni locali. Classe B elettrica è disponibile anche in Leasing (35 canoni da 299 euro, anticipo 6.900 euro e possibilità di restituire la vettura dopo tre anni) ed a Noleggio Lungo Termine in collaborazione con Mercedes-Benz CharterWay (24 canoni da 399 euro, anticipo 5.500 euro), che include anche bollo, assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa e sinistri, furto e danni al veicolo.

Progettata fin dall’inizio per la trazione elettrica, smart fortwo electric drive è davvero ideale per le città di oggi e domani. Disponibile in versione coupé e cabrio, grazie al motore elettrico da 55 kW, accelera da 0 a 60 km/h in 4,8 secondi e raggiunge la velocità massima di 125 km/h. La batteria da 17,6 kWh permette di percorrere circa 145 chilometri. smart fortwo electric drive si può ricaricare da una qualunque presa di corrente e dalle infratrutture di ricarica pubbliche.