Netflix anche offline: la funzione per il download di serie tv e film

È finalmente arrivata l'opzione che va incontro ai desideri di tantissimi abbonati

0
1825

Netflix anche offline. La modifica che tantissimi abbonati attendevano è finalmente arrivata. La modalità non comporta costi aggiuntivi ed è disponibile sia per Android che per iOs.

COME ATTIVARE IL DOWNLOAD DA NETFLIX

Per attivare la nuova funzione e godere di film e serie Tv anche senza connessione Internet è semplice. La prima mossa da fare è l’aggiornamento dell’applicazione. Qualunque sia il dispositivo usato, l’aggiornamento è necessario. Una volta ottenuta l’ultima versione di Netflix apparirà il tasto “download”. Il gioco è fatto. Ora film e serie tv sono pronte per essere viste dove e quando si vuole anche in assenza del segnale wifi.
Netflix anche offline cosa si può vedere

PUNTATE E DISPOSITIVI

Molti sono i prodotti già resi disponibili per il download. Ecco alcuni esempi. Orange is The New Black, Narcos, Black Mirror e The Crown. Ma di certo Netflix non si fermerà qui. Ancora due cose non sono però chiare. I download non dovrebbero avere limitazioni anche se molti dipende dalle diverse legislazioni locali. Potrebbero essere limitati nelle visualizzazioni o forse nel tempo di scaricamento. Esempio essere disponibili solo per un certo numero di ore. Una cosa è però certa. Un prodotto scaricato su tablet sarà visibile solo da quel tablet. Cambiando il dispositivo sarà necessario scaricare il titolo nuovamente. Quindi prima di mettersi in viaggio, ad esempio, meglio decidere quale dispositivo portarsi dietro.

(fonte agenzia Dire)