Motor Show, a Bologna e Modena un weekend a tutta velocità

Nel quartiere fieristico si gioca all'Xbox con il simulatore di guida Forza 6. Grandi sorprese anche al “Motor1Days"

0
572

Fervono i lavori per rendere sempre più ricco e attraente il Motor Show di Bologna che sta tornando più vivo e appassionante che mai! E in attesa del semaforo verde che darà il via il 2 dicembre all’edizione 2017, ci sono due eventi da non perdere!

Il primo appuntamento è a Bologna fino al 28 maggio in occasione di Autopromotec 2017 la manifestazione dell’aftermarket automobilistico.

Il “Trofeo Motor Show 2017” organizzato da Expo Tv, ha uno stand nell’area esterna 44S del quartiere fieristico. Si gioca all’Xbox con il simulatore di guida Forza 6 dedicato alle gare in pista. Chi partecipa al gioco, avrà l’opportunità di testare le proprie capacità di guida sulla pista di Monza, alla ‘guida’ di una Ferrari, un’adrenalinica sfida a tutta velocità! Per i partecipanti che faranno il miglior tempo verrà messa in palio una vera e propria esperienza di guida sulla leggendaria pista di Imola, il tempio del motorismo italiano, ovviamente al volante di una Ferrari!

Il “Trofeo Motor Show 2017” si svolgerà in oltre quaranta tappe in Italia, tra centri commerciali, villaggi turistici, eventi motoristici e discoteche e si concluderà a dicembre con un gran finale in occasione dell’edizione 2017 del Motor Show, dove in palio per i finalisti, ci sarà una vera automobile. L’iniziativa è rivolta ai giovani, un modo divertente per sensibilizzarli sui rischi e sui pericoli di una guida scorretta e disattenta, per dialogare con le nuove generazioni attraverso ciò che più amano, il mondo virtuale e i videogiochi.

A consolidamento della partnership iniziata tra Omniauto e Motor Show nel 2016 e confermata anche per il 2017, da segnare in agenda, c’è anche un altro emozionante evento al quale il Motor Show non poteva mancare. Si tratta dei “Motor1Days” in programma sabato 27 e domenica 28 maggio all’Aerautodromo di Modena, nel cuore della Motor Valley, un eccezionale appuntamento per celebrare il passaggio di Omniauto.it al network internazionale Motor1.com.

I Motor1Days saranno una grande festa della passione motoristica e Motor Show presenzierà in grande stile con una fiammante McLaren 570S, una delle auto più ammirate del momento!  I fans avranno l’opportunità di emozionarsi in tutte le aree del circuito tra Hot Lap, Track Day, Experience e Test Drive.

La manifestazione sarà raccontata in diretta Facebook e Youtube, dove si avrà anche la possibilità di interagire con i tester YouTubers più famosi d’Italia, Andrea Farina e Giuliano Daniele, che risponderanno direttamente alle domande dei fan.