Serie A, Atalanta-Juventus: formazioni, diretta tv e streaming

0
711

Per i bianconeri è il primo match point scudetto, per i bergamaschi un esame di maturità. Atalanta e Juventus si sfideranno questa sera (ore 20.45), allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, nel gustoso anticipo della 34esima giornata di Serie A. In palio tre punti pesantissimi, da entrambe le parti.

Massimiliano Allegri, tecnico dei Campioni d’Italia in carica, sogna la vittoria su uno dei terreni più difficili del campionato contro la rivelazione assoluta del torneo. E spera in un passo falso di Roma (nel derby contro la Lazio) e Napoli (contro la rabbiosa Inter), per festeggiare il titolo con diverse giornate di anticipo e concentrarsi a tempo pieno sulla Champions League e la finale di Coppa Italia. Dall’altra parte mister Gasperini, l’artefice del “miracolo Atalanta“, è in piena corsa per l’Europa League, come coronamento di una stagione da incorniciare. Spettacolo assicurato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Hateboer, Gomez, Kurtic.
All.: Gasperini

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; D. Alves, Bonucci, Chiellini, A. Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuaìn.
All.: Allegri

La gara Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 20.45, sui canali Sky (Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD) e Mediaset (Premium Calcio 1, Premium Calcio HD); il match sarà disponibile per la visione anche in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone di Sky (Sky Go e Now Tv) e Mediaset (Premium Play).