Europa League, Craiova-Milan in diretta tv: ecco come seguire il match

0
433
europa league praga-lazio

In occasione del debutto europeo del Milan di Vincenzo Montella, TV8 trasmetterà il match a partire dalle ore 19.15 con un prepartita tutto da vivere con Davide Camicioli insieme agli ospiti Luca Antonini, Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti e Giancarlo Padovan.

Poi verso le 19.55 il via al match d’andata del terzo turno preliminare di Europa League tra Universitatea Craiova e Milan. Si gioca in Romania a Drobeta-Turnu Severi, arbitra il turco Halis Ozkahya. Montella non vuol sentir parlare di un mercato importante e quindi di una squadra che deve arrivare fino in fondo. Sa che il match, anche per via della forma fisica e di un gruppo che deve amalgamarsi, è delicato, nonostante l’avversario non sia dei più temibili.

Si tratta di un ritorno del Milan in questa competizione europea, ma è la prima volta che il Milan cinese gioca in uno scenario così importante, un debutto in tutti i sensi, considerando anche che il Craiova è allenato da Mangia (tecnico italiano) e si gioca in Europa dopo l’eliminazione dalla Champions League contro l’Atletico Madrid (m.a sono passati 1200 giorni).