18.6 C
Roma
lunedì, luglio 13, 2020
Coppa Italia, semifinali al via: Atalanta-Juve e Milan-Lazio in diretta tv e...

Coppa Italia, semifinali al via: Atalanta-Juve e Milan-Lazio in diretta tv e streaming

0
350

Atalanta e Juventus si affrontano martedì 30 gennaio alle 20.45 su Rai1 nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Dopo il pareggio per 2-2 di qualche mese fa nella gara di campionato l’Atalanta ospita di nuovo la Juventus in una gara valida per la Tim Cup allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, mentre il ritorno si giocherà allo Stadium Allianz a fine febbraio.

MILAN – LAZIO

Mercoledì 31 gennaio alle 20.30 sempre su Rai1 seconda semifinale tra Milan e Lazio che si ritrovano a San Siro dopo la partita di domenica in campionato. Il Milan di Gattuso può migliorare la sua striscia positiva arrivata a tre vittorie consecutive, mentre la Lazio vuole raggiungere anche quest’anno la finale in programma a Roma, allo Stadio Olimpico.

SEMIFINALI – IL PROGRAMMA

Ora le semifinali si disputeranno con gare di andata e ritorno (è l’unico turno che si gioca in due partite, tutti gli altri sono ad eliminazione diretta). L’andata è prevista il 31 gennaio con la Lazio e la Juventus impegnate fuori casa per migliore coefficiente. Si giocherà quindi a Milano e a Bergamo, con gare trasmesse in chiaro e in diretta da Rai Uno. Le gare saranno in diretta anche sui canali streaming della stessa Rai.