Sergio Pirozzi e Antonio Corsi davanti ospedale Anagni per chiederne riapertura

0
457
Martedì 20 febbraio, Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice e candidato alla presidenza della Regione Lazio, e Antonio Corsi, sindaco di Sgurgola e candidato al consiglio regionale con la lista Sergio Pirozzi Presidente, alle 14 aranno presso il presidio ospedaliero di Anagni per incontrare elettori e simpatizzanti del centro frusinate e dei comuni limitrofi e per chiedere insieme a loro la riapertura dell’Ospedale Civile di Anagni con un Pronto soccorso operativo 24 ore su 24 e con la disponibilità di 20 posti letto a servizio del reparto di medicina e dei reparti chirurgici.
“Poco più di cinque anni fa i reparti di degenza di questo importantissimo presidio ospedaliero venivano chiusi provvisoriamente. Peccato che in questi cinque anni le promesse di Nicola Zingaretti sulla riapertura dell’ospedale si siano sprecate. Il governatore uscente della Regione Lazio ha tradito tutte le promesse che aveva fatto nella scorsa campagna elettorale e ha dimostrato di infischiarsene delle esigenze dei cittadini del frusinate e dei sindaci che hanno tentato di portare avanti le istanze dei territori che amministrano” sottolinea Corsi.
Sempre domani, alle 18:30, Corsi e Pirozzi incontreranno nuovamente elettori e simpatizzanti del territorio presso la Casa della Cultura di Sgurgola.

È SUCCESSO OGGI...