Vendeva profumi sospetti: denunciato

Sequestrata dai vigili una borsa con ottanta prodotti originali di provenienza ignota

0
1907

Nel pomeriggio di venerdì alle ore 15, una pattuglia della polizia di Roma Capitale in servizio in viale Regina Margherita, vicino via Nizza, ha fermato un uomo di nazionalità Macedone, F.B. di 36 anni, residente al campo nomadi de “La Barbuta” che vendeva abusivamente profumi delle marche piú famose.

I SEQUESTRI

In una borsa, poi sequestrata dagli agenti, teneva circa 80 confezioni di profumi originali, per un valore stimato al dettaglio dai 5000 ai 7000 Euro.

LA PROVENIENZA SOSPETTA DELLA MERCE

Gli agenti in borghese, appartenenti al gruppo Parioli, la hanno quindi accompagnato presso gli uffici per chiarire la sua posizione e la provenienza della merce: le confezioni avevano un codice a barre reale, quindi i profumi erano autentici e non contraffatti.

LA DENUNCIA

Il Macedone non ha saputo giustificare il possesso della merce né tantomeno la provenienza, quindi gli agenti hanno proceduto al sequestro delle merce e lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. Le indagini sono in corso per stabilire la provenienza della merce.

È SUCCESSO OGGI...