Happy Beer day, il 29 giugno a Roma Capannelle

0
3264

Stuzzicante cibo di strada, fiumi di malto e schiuma bianca vi aspettano all’Happy Beer day, mercoledì 29 giugno, giorno di festa per i patroni di Roma, S. Pietro e Paolo.
Must di questa giornata, birre artigianali e di qualità, street food goloso e tanta musica. All’Ippodromo Capannelle le protagoniste assolute saranno le tredici etichette della rinomata birra artigianale prodotta dal Birrificio Castelli Romani, che festeggia il suo terzo compleanno. Il reparto food sarà affidato ad alcuni tra i più conosciuti “truck” e “apette” romani. Dal dolce al salato, ce ne sarà per tutti i gusti.
Molte le attività in programma a partire dalle ore 12 fino all’una di notte.
Attività ludico– sportive per bambini sin dal primo pomeriggio.
Ore 17 Workshop – stage tecnico gratuito con il campione del mondo WAKO Gabriele Casella sugli sport da combattimento: full contact, kick boxing, thai boxe e boxing. Una full immersion per principianti ed esperti, curiosi e appassionati.
Ore 18,30 – Coreografie delle scuole di ballo country Western Spirit con Radio Country in diretta.
Ore 20,30 – Rusty Bluesy Ensemble unconventional blues band.
Ore 21,30 – Ziganviolin live Partecipazione straordinaria del musicista Michele Moi. Il Birrificio Castelli Romani ha dedicato al suo progetto musicale la birra Zigan Cafe’ realizzata con il caffè di David Lynch.
Ore 22,00 – Alchimia Dance Academy esibizioni gruppi agonistici di danze caraibiche dei maestri Andrea Cugini e Eleonora Bufo.
A seguire, la festa si fa ancora più movimentata con dj set Manuel D’Amario e Gabry Casati.
La serata continuerà con il Silent Disco Party & il Silent Movies a cura di Venice Silent Events, in collaborazione con Indiefilmchannel.tv per una serata davvero unica. Grazie all’utilizzo dell’innovativa tecnologia wi-fi headphones a più canali sarà infatti possibile stare insieme senza mai rinunciare alle proprie vibrazioni!
Ognuno potrà scegliere se sintonizzarsi sulle diverse proposte musicali dei Djs di Venice Silent Events oppure assistere alla proiezione di alcuni cortometraggi selezionati da Indiefilmchannel.tv, innovativa piattaforma on-line di video on demand in cui vengono promossi film e cortometraggi indipendenti provenienti da tutto il mondo.
Al centro di questo imperdibile evento, il Premio Tino Triossi e il Premio Antonio Carena, uno dei più grandi appuntamenti del trotto a Roma dalle ore 15,30 alle 19,00.
L’evento sportivo è sostenuto da Hippogroup Roma-Capannelle.
Ippodromo Capannelle, Via Appia Nuova, 1245.

È SUCCESSO OGGI...