Il Luneur sta per riaprire i battenti e potresti essere tra i primi fortunati ovetti a varcare il magico Portale del Giardino delle Meraviglie il giorno dell’apertura. Come? Basta partecipare alle selezioni per diventare Mastro Girandolaio e creare il prato delle Girandole più grande del Mondo! I piccoli autori delle girandole più votate sulla pagina Facebook, saranno invitati a “piantare” la propria creazione nel Giardino delle Meraviglie il giorno dell’apertura: giovedì 27 ottobre 2016.
Le “selezioni” per diventare Mastri Girandolai iniziano sabato 8 ottobre presso La Galleria Commerciale Porta di Roma. Con l’aiuto delle magiche civette del Giardino delle Meraviglie, ogni bambino potrà creare una girandola colorata. Ogni girandola sarà fotografata e caricata sulla pagina Facebook di Luneur Park.
I bambini autori delle girandole che otterranno il maggior numero di “like’’ saranno invitati, insieme ad un genitore, a piantare la propria girandola all’interno del Parco giovedì 27 ottobre 2016. I piccoli Mastro Girandolai selezionati, 100 per ogni tappa, potranno così contribuire raggiungimento del Guinness World Records per il prato con il maggior numero di girandole al mondo. All’evento di apertura di Luneur Park il 27 ottobre si potrà partecipare solo su invito.
Durante le selezioni per diventare Mastri Girandolai la Civetta Luna, il Gufetto Tango e il Clown Bartolomeo, tra giochi e spettacoli, racconteranno ai bambini la storia del viaggio attraverso i Regni di Fiaba alla ricerca delle Civette del Giardino delle Meraviglie.
Ecco gli appuntamenti:
- sabato 8 e domenica 9 ottobre dalle 10 alle 20 alla Galleria Commerciale Porta di Roma
- sabato 15 e domenica 16 ottobre dalle 10 alle 20 al Centro Commerciale Euroma2
- sabato 22 e domenica 23 ottobre dalle 10 alle 18 al Bioparco di Roma
La festa non finisce qui: l’Halloween più divertente per le famiglie di Roma è previsto, nel Giardino delle Meraviglie, da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre. Quattro giorni a disposizione per far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in ogni bambino e divertirsi sfacciatamente tra zucche, fantasmi, dolcetti e scherzetti. Rigorosamente in costume. Solo i bambini – e coloro che desiderano fortemente essere bambini – potranno partecipare all’evento, acquistando i biglietti, in tiratura limitata, mediante la prevendita sul sito: www.luneurpark.it.