E’ stato sgomberato questa mattina dagli uomini dell’Unità di Supporto della Polizia Locale al Dipartimento Politiche Abitative, diretta dal Comandante Maurizio Maggi, l’immobile occupato senza alcun titolo da una donna polacca di circa 50 anni di età a Testaccio.
L’abusiva, ex badante di una anziana assegnataria oramai deceduta, risiedeva illecitamente nell’appartamento appartenente al Patrimonio di Roma Capitale in uno dei quartieri più centrali e di pregio della città, nonostante diversi procedimenti penali a suo carico.
Dopo un’accurata serie di indagini, i caschi bianchi hanno proceduto allo sgombero forzoso e alla conseguente riacquisizione dell’unità immobiliare nelle disponibilità del Patrimonio di Roma Capitale.
Al termine dell’operazione personale tecnico ha provveduto a sostituire le serrature, scongiurando di fatto ogni ulteriore tentativo di occupazione dell’immobile ad oggi destinato a nuova regolare assegnazione, secondo la graduatoria presente presso il Dipartimento delle Politiche Abitative.