Zagarolo, trovato con 10 dosi di speed

0
1309
velletri

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina, nel fine settimana scorso, hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanza stupefacente, con il coinvolgimento di tutte le stazioni dipendenti e del nucleo operativo e radiomobile.

Nel corso dell’attività, i Carabinieri della Stazione di Zagarolo hanno arrestato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio; il giovane, ventenne residente in Olevano Romano e già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina suddivisa in involucri e 10 dosi di speed (anfetamina) confezionate in cellophane, oltre a denaro contante provento dell’attività illecita.

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato una donna di 30anni, del posto, che a seguito di un controllo è risultata destinataria di un‘ordinanza di custodia cautelare, per una pena di quattro anni di carcere, per reati legati agli stupefacenti. Nel corso del medesimo servizio sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti alcuni giovani prenestini, sono state contestate diverse violazioni al codice della strada e controllati sette esercizi commerciali.

Il dispositivo di controllo ha visto impegnati 35 militari dell’Arma che, oltre all’attività repressiva, hanno effettuato una stringente attività preventiva mediante numerosi controlli a persone, veicoli e locali notturni.

È SUCCESSO OGGI...