Due incidenti in poche ore, traffico in tilt e feriti

0
3462

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta questa mattina sull’autostrada Roma-Civitavecchia, direzione sud, per un tir in fiamme. Il mezzo pesante trasportava un carico di ferro. L’autostrada non è chiusa ma è stata ridotta ad una corsia.

E ieri drammatico incidente tra due auto, questo pomeriggio, sull’A91, l’autostrada che da Roma porta all’aeroporto di Fiumicino. Una Fiat Punto si è scontrata violentemente con un’Alfa Romeo 147 in direzione Roma al Km 9+250, all’incrocio con l’E80, l’autostrada Azzurra.

L’INTERVENTO DEI POMPIERI TRA LE LAMIERE

La squadra del comando dei vigili del fuoco di Roma è subito intervenuta, intorno alle 14.20 circa, e ha estratto dalle lamiere una coppia, un uomo e una donna, affidati alle cure mediche del personale sanitario.

SOCCORSI I TRE FERITI GRAVI

La donna è stata trasportata all’ospedale in codice rosso con l’elisoccorso, mentre l’uomo insieme all’occupante dell’autovettura Alfa Romeo 147, sono stati trasportati all’ospedale con il 118 in codice rosso.

GLI ACCERTAMENTI STRADALI

L’intervento dei pompieri è terminato verso 15.10 circa. Sul posto sono intervenute le autorità competenti per gli accertamenti stradali. Il trattato di strada è rimasto chiuso fino al termine dell’intervento.

 

È SUCCESSO OGGI...