Poteva finire in tragedia. Quella che sembrava una normale lite familiare si è quasi trasformata in tragedia, quando una donna, durante un diverbio con il marito, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito al torace. La donna, una 41enne della provincia di Napoli, è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.
Ieri sera, intervenuti a seguito di richiesta giunta al NUE 112 presso l’abitazione della coppia in viale delle Province, i Carabinieri hanno trovato la donna ancora armata di coltello che, per sottrarsi all’identificazione, li ha minacciati arma in pugno; i Carabinieri sono riusciti prontamente a bloccarla e a soccorrere il marito ferito.
La vittima, un 40enne romano, è stato trasportato all’ospedale “Umberto I°” e medicato per una ferita da taglio al torace sinistro e varie escoriazioni al volto, guaribili in 7 giorni.
L’arrestata è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo, durante il quale dovrà difendersi dalle accuse di lesioni personali aggravate e minaccia a pubblico ufficiale.
L’arma utilizzata dalla donna è stata sequestrata dai Carabinieri.