Maccarese, spaventosa esplosione in casa: una donna ustionata

L'intervento dei vigili del fuoco è durato tutta la notte

0
1486

Spaventosa esplosione, ieri sera, in un’abitazione di Maccarese. A causarla è stata una fuga di casa avvenuta intorno alle 21 in via delle Stelle 1. Nell’abitazione di due livelli, parte di un fabbricato formato da quattro abitazioni a schiera, si trovava una donna che ha riportato lievi ustioni.

Sul posto sono prontamente intervenuti una squadra di vigili del fuoco del comando di Roma, il Crrc (Carro Rilevamento Radioattivo Chimico) e il funzionario di servizio. Il personale dei pompieri ha quindi constatato che a causa della deflagrazione la donna aveva riportato lievi ustioni su braccia e viso e l’ha fatta trasportare in ospedale.

L’intervento è terminato poco dopo la mezzanotte con la messa in sicurezza dell’appartamento interessato dall’esplosione, dichiarato inagibile. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato.

Dai primi rilievi sembra si sia trattato di un evento accidentale: la donna stava infatti cucinando quando i fuochi si sono spenti senza che se ne accorgesse. Quando li ha riattivati si è innescata l’esplosione.

È SUCCESSO OGGI...