Roma, usa la stampella come arma e aggredisce la ex

0
1300

Aveva già subito tante aggressioni per mano di quell’uomo, che è stato suo marito per anni e che negli ultimi tempi si era trasformato in uno stalker.
5 gli episodi violenti registrati nel mese di febbraio, in un caso, sempre con la stampella, le aveva causato la frattura dell’ulna, ma la donna terrorizzata, aveva raccontato in ospedale di essere caduta.
Preso  coraggio, ieri, la vittima, ha chiamato il N.U.E, segnalando che l’uomo, dopo aver colpito con le stampelle la porta di casa, non riuscendo ad entrare, era sceso in strada gridando e minacciando frasi ingiuriose nei suoi confronti.  Gli agenti del commissariato Casilino e del reparto Volanti intervenuti, dopo aver bloccato l’uomo con molta difficoltà,  hanno anche tranquillizzato la vittima provata dall’ennesima aggressione.
68 anni, italiano, condotto in commissariato per gli accertamenti di rito, ha tentato più volte di autolesionarsi scagliandosi in terra e su una scrivania.
Tradotto presso la casa circondariale di Regina Coeli, dopo le cure mediche in ospedale, giudicato guaribile in 7 giorni, dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria di atti persecutori.

È SUCCESSO OGGI...