Operazioni antidroga al Pigneto: in manette due cittadini del Gambia

Sequestrate dalla polizia dosi di marijuana, eroina e cocaina

0
828

Due pusher sono stati arrestati nel cuore di Roma, in due distinte operazioni di polizia, nell’arco di poche ore. Siamo al Pigneto, dove gli agenti, durante appositi servizi, hanno scoperto dei cittadini stranieri che svolgevano l’attività illegale dello spaccio di droga. Senza fissa dimora, entrambi provenienti dal Gambia, e con precedenti penali per reati in materia di stupefacenti, sono stati sorpresi in flagranza di reato.

Il primo, un ventenne, è stato intercettato la notte scorsa in Piazza del Pigneto; i poliziotti del commissariato Porta Maggiore lo hanno sorpreso mentre cedeva alcune dosi di marijuana, prelevate da un’aiuola. Gli agenti lo hanno fermato e trovato in possesso di denaro contante, suddiviso in banconote di piccolo taglio, e di altre dosi di marijuana già confezionate e pronte per la vendita.

Il secondo arrestato è invece un 34enne, anch’egli pregiudicato per reati di droga. L’uomo, su via del Pigneto, stava vendendo dosi eroina ad un cittadino rumeno; perquisito dagli agenti, aveva indosso altre 37 confezioni della stessa sostanza, oltre a alcune dosi di cocaina. Anche per lui sono scattate le manette.

I due acquirenti della droga invece, un cittadino italiano e un rumeno, sono stati segnalati alla Prefettura di Roma in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

È SUCCESSO OGGI...