Napoli, 16enne reagisce alla rapina del suo scooter e viene accoltellato

0
579

Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in gravi condizioni, ma non più in pericolo di vita, presso l’ospedale San Paolo di Napoli dopo essere stato accoltellato nella tarda serata di ieri in via Carlo Carrà, nel quartiere Pianura.

Il giovane, secondo quanto ricostruito dalla polizia anche grazie alle poche informazioni fornite dalla stessa vittima, sarebbe stato avvicinato da alcuni ragazzi mentre era in sella al suo scooter.

Il 16enne avrebbe reagito per evitare la rapina del ciclomotore e sarebbe stato ferito. Sull’episodio indagano gli agenti del Commissariato San Paolo.

Leggi anche: Incidente sulla Prenestina: donna travolta e uccisa da un’auto

L’ennesimo dramma si è consumato questa mattina di giovedì 6 aprile sulle strade della Capitale. Ancora un incidente sulla Prenestina, alla periferia di Roma. Una donna di 83 anni è stata investita da un’auto all’altezza del chilometro 14.

INUTILI I SOCCORSI ALL’ANZIANA VITTIMA

L’incidente è avvenuto all’alba, intorno alle 6. La conducente della vettura, una Lexus, a quanto si è poi appreso, si è fermata a prestare soccorso. Purtroppo per l’anziana vittima non c’è stato nulla da fare.

I RILIEVI DOPO L’INCIDENTE SULLA PRENESTINA

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale VI gruppo Torri. Per effettuare i primi accertamenti del caso, i vigili hanno dovuto chiudere in entrambi i sensi di marcia il tratto della consolare in cui era avvenuto l’incidente, da via Avola a via Ponte di Nona. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione. Continua a leggere…