È riuscito ad entrare negli spogliatoi dei dipendenti del noto centro commerciale “Eataly” per rubare gli oggetti personali custoditi all’interno delle borse.
Un 33enne romano, senza occupazione e con precedenti specifici, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma San Paolo con le accuse di tentato furto aggravato e violazione di domicilio.
L’uomo, ieri pomeriggio, dopo aver individuato gli spogliatoi dei dipendenti, vi si è introdotto furtivamente. Sfortunatamente per lui è stato notato da un addetto alla sicurezza interna che non ha esitato a contattare il NUE 112. I militari sono intervenuti immediatamente ed hanno raggiunto il centro commerciale situato in Piazzale 12 Ottobre 1942.
Accompagnati negli spogliatoi i militari hanno colto il flagranza il malvivente, che stava ancora recuperando quanti più oggetti possibili, dalle borse degli ignari dipendenti.
Ammanettato e portato in caserma su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso la propria abitazione, in zona Portuense, e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato presso il Tribunale di Roma.